Vai al contenuto

Tsume-Art: Ikigai #3 Naruto Shippuden – Minato Namikaze

  • di

AGGIORNAMENTO: la Tsume-Art ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua della linea Ikigai di Minato Namikaze dall’anime di Naruto Shippuden.
Minato è il creatore della tecnica Rasengan, creata per proteggere Kushina e combattere efficacemente una Forza Portante; la sua tecnica di trasporto istantaneo, lo Hiraishin no Jutsu (il Volo del Dio del Fulmine) si è rivelato in grado di bloccare la Teriosfera di Kurama, la Volpe A Nove Code.
Quarto Hokage del Villaggio della Foglia, Minato è qui rappresentato con il suo famoso mantello bianco con motivi di fiamme rosse e la scritta in kanji che riporta il suo titolo.
Come il suo maestro Jiraiya, Minato può evocare i rospi e fu una delle poche persone a guadagnarsi il rispetto e la piena collaborazione di Gamabunta, raffigurato sulla base pronto a sguainare la spada.
Minato è raffigurato determinato e pronto a sferrare il suo attacco devastante, il Rasengan, portato con il braccio destro alzato mentre la mano sinistra regge uno dei kunai speciali con sopra il marchio del Volo del Dio del Fulmine, in una posa dinamica con il mantello mosso dal vento.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 41 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 36 cm di profondità arrivando a pesare circa 7 Kg ed è realizzata in poliresina.
La statua Ikigai #3 di Minato Namikaze è un prodotto in edizione limitata, realizzata in sole 2000 copie, ed è attualmente in preordine al prezzo di 374,17 € (tasse escluse) con uscita fissata fra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.


La Tsume-Art ha diff uso un nuovo video teaser che annuncia la nuova statua della linea Ikigai dedicata a Minato Namikaze, il 4° Hokage, dal mondo di Naruto Shippuden.
Si tratta della terza statua della linea incentrata sul mondo di Naruto, creato da Masashi Kishimoto ed adattato in anime dallo Studio Pierrot, dopo le statue di Rock Lee e Gaara e sarà ufficialmente svelata in occasione dell’apertura dei preordini il prossimo 19 settembre alle ore 18:30 perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate