Vai al contenuto

MegaHouse: Motoko Kusanagi Ver. II Gals Series

AGGIORNAMENTO #2: la MegaHouse ha rilasciato le immagini ufficiali e tutti i dettagli della statua di Motoko Kusanagi Ver. II della linea Gals Series.
La statua di Motoko è alta 22 cm ed è realizzata in PVC ed ABS; è prevista la possibilità di poter esporre la mano destra appogiata sul fianco oppure mentre impugna il grosso fucile d’assalto Sebro C-40, inoltre si può scegliere se montare sul volto il visore.
Motoko Kusanagi Ver. II Gals Series sarà in preordine dal 5 novembre 2021 con uscita fissata per luglio 2022 al prezzo di 16,280 Yen.
Va specificato che si tratta di una statua esclusiva in edizione limitata che solo alcuni negozi specifici permettono di preordinare (fra cui quello apposito della MegaHouse cioè il MegatreA Shop ed il Premium Bandai).


AGGIORNAMENTO 1: sono state rilasciate nuove immagini del prototipo non colorato di Motoko Kusanagi Ver. 2 da Ghost in the Shell: SAC_2045 per la linea di statue Gals Series della MegaHouse.
Al momento si sa solo che l’altezza è di 22 cm e che è realizzata in PVC ed ABS ma il prodotto finale è in corso di realizzazione e verrà mostrato presto.
Attendiamo dunque i futuri aggiornamenti.


La MegaHouse ha mostrato il prototipo colorato di Motoko Kusanagi Ver. II da Ghost in the Shell SAC_2045 per la linea di statue dedicate ai personaggi femminili Gals Series.
Oltre all’immagine è stato rilasciato un video dove il prototipo viene mostrato a 360° mentre sul sito ufficiale viene indicata la data del 17 settembre per il rilascio di nuove informazioni.
Ricordiamo che Ghost in the Shell: SAC_2045 è una serie animata originale realizzata da Netflix nell’aprile del 2020 (anno del 25° Anniversario) che è ambientata nella continuity delle vicende di Stand Alone Complex, un universo alternativo dove nonostante vicende diverse vi sono gli stessi personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate