La galleria d’arte romana CArt Gallery, situata in Roma alla via del Gesù 61 ha ufficialmente annunciato la Temporary Sale 2023, arrivata alla sua settima edizione.
L’evento propone in vendita 143 lotti realizzati da alcuni dei più famosi Maestri internazionali del mondo dei comics e non solo come: Simone Bianchi, Simon Bisley, John Buscema, Giorgio Cavazzano e molti altri.
Per poter acquistare le opere, che verranno messe in mostra nei locali della Galleria a partire dal prossimo 30 settembre sino al 21 ottobre, andranno seguite alcune regole evidenziate al seguente link.
Tutte le opere potranno essere acquistate, a partire dalle ore 11 del 30 settembre, in Galleria o attraverso il sito ufficiale.
Inoltre, è già disponibile il catalogo online dove potrete amminare tutte le 143 opere accompagnate dal nome dell’autore, la descrizione dell’opera e della storia a cui appartengono, nonché altri dettagli utili.
Per ulteriori informazioni potete contattare la galleria tramite il seguente indirizzo e-mail:
info@cart-gallery.com.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.