La Infinite Statue, in collaborazione con Kaustic Plastik, ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua di Bulldozer.
Si tratta del personaggio interpretato dal celebre attore Bud Spencer nel film “Lo Chiamavano Bulldozer” del 1978 che lo vede vestire i panni di un forte e sorridente ex-giocatore di football americano.
La statua, realizzata magistralmente con dovizia di particolari e grande cura nei dettagli che ritraggono le sembianze dell’attore, è scolpita in scala 1/6 misurando 38 cm di altezza x 17 cm di larghezza x 16 cm di profondità arrivando a pesare 3 Kg, è realizzata in resina di alta qualità ed è dipinta a mano.
La statua di Bud Spencer nei panni di Bulldozer è attualmente preordinabile sul sito ufficiale della Infinite Statue al prezzo di 390 € con uscita stimata per il quatro trimestre del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.