La Bandai, in occasione dell’imminente uscita del Myth Cloth Ex del Goddess Athena & Saori Kido – Divine Saga Premium Set – ha diffuso una nuova galleria di immagini ufficiali che mostrano più nel dettaglio il prodotto.
Il set, come mostrato in precedenza, è racchiuso in un box impreziosito da una illustrazione di Michi Himeno (character designer che ha lavorato assieme a Shingo Araki all’anime classico) che raffigura Saori Kido (Lady Isabel nella versione italiana) sia in versione normale sia con indosso l’armatura.
All’interno del box si trovano due confezioni separate, una dedicata alla versione Plain Cloth ed una invece dedicata alla versione con la God Cloth.
Come ci ricorda la ditta la tecnologia dei nuovi corpi Ex Metal Body, dotati di snodi migliorati e giunti in metallo, migliorano la stabilità dei personaggi con armature ingombranti senza compromettere la posabilità, permettendo non solo la rotazione del bacino ma anche la possibilità di poter piegare il busto.
La versione Plain Cloth presenta un nuovo corpo appositamente studiato ed include una veste in tessuto con all’interno del filo metallico che permette all’abito di poter essere posato a piacimento oltre ad essere inclusi dei nuovi capelli fluttuanti (è consigliato l’uso di una basetta per reggerli).
Così come per i Myth Cloth dei 5 Cavalieri di Bronzo 20th Anniversary Version, è inclusa anche una speciale basetta espositiva che celebra il 20° Anniversario della prolifica linea di action figure, dotata di due diverse parti centrali intercambiabili che raffigurano lo Scettro di Nike, simbolo della dea, e il logo del ventennale del brand; la base è inoltre arricchita con i simboli stilizzati dei 5 segni dei Cavalieri di Bronzo, così come sono raffigurati sugli scrigni.
Ricordiamo che il Myth Cloth Ex del Goddess Athena & Saori Kido – Divine Saga Premium Set – è previsto in uscita in Giappone il 23 dicembre 2023 ed era proposto in preordine al prezzo di 35,200 Yen.
Potete trovare qui tutti i dettagli e le immagini ufficiali del prodotto.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.