AGGIORNAMENTO #1: Pubblicate in rete nuove foto del modello esposto al Gundam Factory Yokohama.
La Bandai Spirits ha fatto sapere che rilascerà una nuova versione con una colorazione speciale del RX-78F00 Gundam, modello nato dalla collaborazione della Gundam Factory Yokohama e della linea Soul Of Chogokin.
Questa colorazione riproduce il Gundam in scala 1:1 costruito e stazionato nel porto di Yokohama come se stesse venendo attivato per un esperimento di avvio notturno e la differenza è chiara soprattutto se messo a confronto con la versione normale.
Il contenuto sarà il medesimo, infatti includerà 4 mani sinistre, 6 mani destre, 1 V-fin di ricambio, 2 beam saber, 2 effetti laser per le beam saber, 1 beam rifle, 1 porta fucile, 1 hyper-bazooka, 1 scudo, 1 stand, dei supporti per la base espositiva e 3 batterie di prova LR41 necessarie per le funzionalità led di occhi e petto.
Il modello è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast e misura 18 cm e sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2021 per 22,000 Yen alla Gundam Factory Yokohama.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Bandai: RX-78F00 Gundam Elaborate Model - Passion4Fun
Pingback: Bandai: in arrivo il Chogokin del Gundam RX-78F00 HMT - Passion4Fun