Il canale Youtube ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato il nuovo trailer di “Masters Of The Universe: Revolution”, sequel diretto di “Masters Of The Universe: Revelation”.
La rinnovata lotta fra le forze del bene e del male vedrà scontrarsi tecnologia contro magia mentre He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta in cui si decideranno le sorti di Eternia.
Nel trailer, vediamo spegnersi Re Randor, lasciando il trono e le responsabilità del regno al figlio, ricordandogli che dovrà scegliere se essere il Principe Adam o He-Man.
Sulle note di “You‘re the Best” di Joe Esposito (colonna sonora di “Karate Kid”) vediamo proseguire il trailer con la città che viene attaccata all’improvviso da Skeletor, mutato in seguito all’assimilazione della Scheda Madre nella stagione precedente donandogli nuova forza ed un esercito più potente, riuscendo infine ad usurpare il trono ed impossessarsi della corona.
Nel corso del viaggio che Adam dovrà affrontare, vediamo apparire diversi personaggi del franchise come Hordak e la sua orda ma anche Goddess (tratta dai mini-comic della Mattel), il fabbro thenuriano Gwildor (dal film live-action del 1987) e molti altri.
Nella versione originale, Chris Wood doppierà He-Man (intepretato da Maurizio Merluzzo nella versione italiana), Mark Hamill (Luke Skywalker in Star Wars) presterà ancora una volta la voce a Skeletor, Melissa Benoist sarà invece Teela mentre William Shatner (James T. Kirk in Star Trek) doppierà il saggio drago Granamyr.
La serie debutterà su Netflix il prossimo 26 gennaio 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.