AGGIORNAMENTO: la Aniplex+ ha ufficialmente aperto i preordini della nuova action figure della linea BUZZmod. di Ryo Saeba dal lungometraggio animato “City Hunter The Movie: Angel Dust”.
Infallibile detective ed inguaribile donnaiolo, direttamente dal film conclusivo della serie arriva la nuova figure in scala 1/12 di Ryo Saeba, alta 15,5 cm e realizzata in PVC, ABS e POM con la giacca realizzata in Polyester con all’interno del filo metalli per essere liberamente posata.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 4 volti intercambiabili, 4 mani sinistre e 6 mani destre, la pistola e dei ciuffi alternativi.
La figure può inoltre essere ordinata assieme ad una base espositiva, venduta a parte.
La BUZZmod. di Ryo Saeba sarà prenotabile sino al 31 maggio al prezzo di 12,000 Yen con uscita fissata per novembre del 2024.
La Aniplex+ attraverso i propri canali social ha annunciato diffondendo la prima immagine ufficiale la nuova action figure della linea BUZZmod. di Ryo Saeba, il protagonista di “City Hunter”.
Ricordiamo che l’opera celebra il suo 35° Anniversario della prima trasmissione dell’anime con protagonista Ryo Saeba, personaggio nato dalla matita di Tsukasa Hōjō, il cui manga ha cominciato la sua pubblicazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 1985 e che ha raggiunto il ragguardevole traguardo di oltre 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
La linea di action figure BUZZmod. propongono i diversi soggetti in scala 1/12 offrendo diverse parti del vestiario in tessuto, che in questo caso sarà la giacca celeste del celebre detective privato, dotata al suo interno di filo metallico per essere liberamente posata.
La Aniplex+ comunica che i preordini cominceranno il prossimo 11 febbraio (giorno in cui si terrà il Wonder Festival 2024 Winter) perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Ricordiamo inoltre che il 19-20-21 febbraio 2024 sarà trasmesso al cinema il lungometraggio animato “City Hunter: Angel Dust” (qui trovate tutti i dettagli).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.