Il canale Youtube ufficiale della Toei Animation ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Dragon Ball Daima, il nuovo anime della popolare serie creata da Akira Toriyama.
Nel nuovo anime, in maniera simile a quanto accaduto all’inizio del non canonico Dragon Ball GT, i vari personaggi della serie (Goku, Vegeta, Bulma e altri) ritornano bambini anche se la storia sarà sviluppata in maniera del tutto differente.
Il nuovo trailer si concentra interamente su Goku, la cui voce ancora una volta sarà prestata dalla storica doppiatrice Masako Nozawa.
Yoshitaka Yashima (Dragon Ball Super, Digimon) e Aya Komaki (One Piece) saranno i registi della serie con Katsuyoshi Nakatsuru (Dragon Ball Z, Digimon) che curerà i character design progetta l’animazione, mentre Yuuko Kakihara (Digimon Adventure Tri, Urusei Yatsura 2022, Cells at Work!) si sta occupando della sceneggiatura.
Akira Toriyama è invece accreditato per la storia e il design dei personaggi del nuovo anime.
Per l’occasione sono stati diffusi anche i primi charcater design ufficiali di Goku, Krillin, Mr. Satan, ChiChi, C18, Majin Buu ed alcuni dei nemici.
Come viene mostrato nel trailer, la serie è prevista in uscita fra settembre e dicembre del 2024 perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Fonte: Dragon Ball Official Site
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.