Arrivano dal web le prime immagini dal vivo del nuovo modello della CCS Toys del Mazinger Zero Original Edition.
Si tratta del primo prodotto lanciato dalla ditta riproposto con una nuova colorazione, infatti la verniciatura risulta più metallizzata ed opaca e soltanto 100 copie sono disponibili per l’acquisto.
Il modello condivide tutte le specifiche dell’originale, infatti è realizzato in metallo die-cast, ABS e PVC misurando 25 centimetri di altezza sino alla testa che diventano 31,6 cm considerando lo Zero Scrander sulla schiena; anche la dotazione non cambia, infatti sono presenti diverse mani intercambiabili fra cui 1 paio con le dita articolate, i Giant Iron Cutter, degli effect part da attaccare agli avambracci per riprodurre il lancio dei Rocket Punch e degli stand per sostenerli e la base espositiva per sostenere il modello con 2 aste di lunghezze diverse.
Il Mazinger Zero conserva inoltre la possibilità di poter aprire o chiudere a piacimento la bocca e le funzioni di illuminazione a led nella testa e nel petto.
Il modello è stato annunciato ed esposto dalla CCS Toys presso un centro commerciale a tema nell’Animation Star City di Guangzhou in Cina ed è stato venduto al prezzo di 1580 Yuan (circa 200 €).
Fonte delle immagini: NGAToys
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.