È iniziato ufficialmente il Wonder Festival 2024 Winter, l’appuntamento invernale di una delle più importanti fiere di settore dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità, in corso di svolgimento oggi 11 febbraio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Fra le ditte presenti vi è la DIG, che come anticipato presenta la sua lineup di DIG Action in scala 1/24 dedicate ai personaggi di Ken Il Guerriero, esponendo le figure di Kenshiro, Shin, Cuori e dei vari teppisti che appaiono nel corso della serie oltre che i prototipo non colorato di Rei.
Dalla popolare saga di videogiochi Yakuza della Sega, la ditta ha esposto le statue DIGSTAdi Kazuma Kiryu, Goro Majima ed Ichiban Kasuga.
Infine sono state esposte anche le DIGSTA dei personaggi di Ginga Eiyū Densetsu cioè Reinhard von Lohengramm (ora in preordine) ed il prototipo non colorato di Yang Wen-li.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.