Vai al contenuto

Bandai: Saint Seiya Myth Cloth Ex – Taurus Aldebaran Revival

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha infine diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli della versione Revival del Myth Cloth Ex di Aldebaran di Taurus dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Cavaliere d’Oro della 2ª Casa del Grande Tempio, il Revival condivide le medesime caratteristiche dell’originale, infatti la figure non è in scala misurando 19 cm realizzata in PVC, ABS e metallo die-cast) con una dotazione identica ma con alcuni extra; oltre al corpo principale, sono inclusi 5 volti (1 serio, 1 con volto oscurato, 1 che ride, 1 sorridente ad occhi chiusi ed 1 action), delle nuove parti extra che riproducono la versione del personaggio con i capelli corti, i capelli lunghi, il mantello, 5 paia di mani intercambiabili, il corno rotto per l’elmo, 1 paio di braccia fisse di ricambio in posa conserta, lo scheletro del totem, il libretto di istruzioni e la scheda illustrativa che ricalca lo stile del manga che mostra la disposizione dell’armatura fra personaggio e totem.
Il Myth Cloth Ex di Aldebaran di Taurus Revival sarà in preordine dal 4 marzo al prezzo di 24,200 Yen con uscita fissata per agosto del 2024.
Sono state inoltre diffuse sul web le immagini dalle riviste specializzate.


La Bandai ha annunciato rilasciando una prima immagine ufficiale la versione Revival del Myth Cloth Ex di Aldebaran di Taurus.
La prima stampa fu distribuita dalla ditta nel lontano 2014 ed ora dopo dieci anni verrà infinire riproposto andando a concludere le ristampe dei 12 Cavalieri d’Oro;
Bandai comunica che rilascerà presto nuove informazioni perciò restiamo in attesa di futuri dettagli.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate