La Threezero ha ufficialmente annunciato la nuova action figure della linea FigZero di Commando Snake Eyes dal cartone animato cult G.I. Joe.
Snake Eyes, nome in codice del membro del G.I. Joe Team, è il commando originale della squadra ed è un esperto in tutte le armi leggere della NATO e del Patto di Varsavia oltre ad essere cintura nera in 12 diversi stili di combattimento.
Altamente abile nell’uso di armi a taglio, è specializzato in particolare nell’uso della sua spada giapponese e dei coltelli ma è altrettanto qualificato e disposto ad usare armi da fuoco ed esplosivi.
Questa figure, scolpita in scala 1/6 (altezza 30 cm) e realizzata in PVC, ABS, POM e tessuto, presenta il personaggio con corpo standard FigZero ricco di articolazioni con testa con sculpt nuovo ed un vestito tattico diverso.
La ricca dotazione oltre al corpo principale include 1 pisola con relativa fondina, 1 pistola mitragliatrice, 2 pugnali tattici, 2 katane con appositi foderi, 1 lama nascosta posizionata nel bracciale, 3 granate stordenti e 4 paia di mani intercambiabili.
La FigZero di Commando Snake Eyes sarà in preordine dal 28 febbraio al prezzo di 159,99 $ (circa 148 €) con uscita fissata per il Q3 del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.