Arrivano direttamente dal web delle nuive immagini dedicate al product sample a colori della nuova statua di Guts Black Swordsman Version.
Tratto dal secondo adattamento animato di “Berserk” (prodotto nel 2021 da Liden Film in collaborazione con la GEMBA e Milpensee), la statua raffigura il personaggio protagonista, Guts, con indosso la distintiva armatura che gli è valsa il soprannome di “Spadaccino Nero”.
La statua propone il famoso personaggio dell’opera di Kentaro Miura mentre impugna con il braccio destro la la colossale spada “Ammazzadraghi”, più grande della statua, ed il braccio sinistro prostetico esteso in avanti; l’arto può essere esposto con il palmo aperto oppure la mano può essere sollevata per rivelare il cannone sottostante, a cui può essere agganciato un effect part per riprodurre l’esplosione del colpo.
La ditta inoltre dichiare che è possibile installare un led tipo “Milight” (venduto da Hiromi Sangyo e non incluso) all’interno dell’effect part.
Esposta per la prima volta a colori durante il recente Wonder Festival 2024 Winter, la statua di Guts Black Swordsman Version sarà preordinabile sino al 24 aprile al prezzo di 29,700 Yen con uscita fissata per novembre 2024.
Cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Fonte delle immagini: Hobby Watch Impress
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.