Vai al contenuto

KitzConcept: Robotech – VF-1J Veritech Heavy Armour (Rick Hunter)

AGGIORNAMENTO: attraverso la propria pagina facebook ufficiale la KitzConcept ha diffuso un nuovo video dedicato alla nuova figure della VF-1J Veritech Heavy Armour (Rick Hunter).
Nel video, vengono illustrate le principali caratteristiche del modello, dotato di mani articolate e di 3 paia di set per replicare il lancio dei missili, dotati di funzioni di illuminazione led; le luci possono essere attivate e disattivate toccando i missili e sono disponibili 2 differenti metodi di illuminazione, uno fisso ed uno lampeggiante.
Oltre a mostrare come inserire i missili, viene inoltre mostrato un paragone con l’Artillery Battle Pod per far vedere le proporzioni che sono state rispettate.
Ricordiamo che la VF-1J Heavy Armour di Rick Hunter è attualmente in preordine al prezzo speciale di 133 $ (tasse escluse) che include una VF-1J aggiuntiva con uscita fissata per luglio del 2024.


La KitzConcept ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova figure della VF-1J Heavy Armour (Rick Hunter) da Robotech.
Si tratta della versione americana dell’anime di Macross, che la Big West ha creato fondendo in un’unica serie in tre parti le opere “Super Dimension Fortress Macross”, “Super Dimension Cavalry Southern Cross” e “Armored Genesis MOSPEADA”.
La ditta propone il modello della VF-1J Heavy Armour di Rick Hunter (la VF-1J Armored Valkyrie di Hikaru Ichijo) in scala 1/72 raggiungendo circa 22 cm di altezza ed è realizzata in plastica e metallo die-cast; il modello può essere esposto con i pannelli lanciamissili chiusi, con i pannelli aperti senza missili e con i pannelli aperti e gli effect part dei missili che vengono lanciati, dotati di illuminazione led.
La VF-1J Heavy Armour di Rick Hunter è attualmente in preordine al prezzo speciale di 133 $ (tasse escluse) che include una VF-1J aggiuntiva con uscita fissata per luglio del 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate