Vai al contenuto

Bandai: S.H. Figuarts Demon Slayer – Giyū Tomioka

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente annunciato la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Giyū Tomioka dall’anime di Kimetsu no Yaiba – Demon Slayer.
Personaggio tratto dall’anime tutt’ora in corso prodotto dallo studio di animazione Ufotable tratto dall’omonimo manga di Koyoharu Gotōge (conclusosi nel 2020), si tratta del Pilastro dell’Acqua del corpo degli Ammazzademoni, responsabile di aver risparmiato la vita a Nezuko Kamado, sorella del protagonista, dopo che quest’ultima era stata tramutata in demone, indirizzando il giovane dando inizio alle vicende dell’opera.
La figure non è in scala misurando 15 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS;
la dotazione, oltre al corpo principale, include 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 contrariato, 1 action ed 1 buffo), 3 paia di mani extra e la katana Nichirin con fodero e dei ganci per poterla agganciare al fianco.
La S.H. Figuarts di Giyū Tomioka sarà in preordine dal 5 aprile al prezzo di 8,250 Yen con uscita fissata per settembre del 2024.


La Bandai ha ufficialmente annunciato la nuova action figure della linea S.H. Figuarts di Giyū Tomioka dall’anime di Kimetsu no Yaiba – Demon Slayer.
Terza S.H. Figuarts ad essere realizzata da Demon Slayer dopo Tanjiro e Nezuko, la Bandai svelerà presto nuovi dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate