Vai al contenuto

Bandai: Hi-Metal R Armored Trooper Votoms – Scopedog Turbo Custom

La Bandai ha ufficialmente annunciato una seconda ondata di preordini per il modello della linea Hi-Metal R dello Scopedog Turbo Custom da Armored Trooper Votoms.
Per l’esatezza, il modello è tratto dall’OVA “The Last Red Shoulder”, ambientato a cavallo fra le due stagioni dell’anime e grazie alla ricca dotazione, è possibile replicare l’equipaggiamento di tutti e quattro i piloti dello squadrone “Spalla Rossa” cioè Chirico Cuvie, Byman Hagard, Gregore Garosh e Murza Melym.
Il modello non è in scala misurando 17 cm di altezza, è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast ed è dotato di numerosi punti di snodo oltre che diverse gimmick fra cui i Roller Dash, l’apertura dell’abitacolo e la posa accovacciata per permettere al pilota di salire a bordo.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 3 paia di mani extra, 1 spallaccio sostitutivo, 1 canna corta aggiuntiva, 4 caricatori di riserva, il mission pack col paracadute, il lanclarazzi a due tubi, pistola gatling, pistola da braccio, mitragliatrice pesante, lanciagranate, antenne di ricambio e la mini figure articolata del pilota dotato di 1 mano sinistra e 2 mani destre aggiuntive ed una basetta dedicata.
Il modello, prodotto limited del TWS, sarà nuovamente prenotabile dal 28 marzo al prezzo di 25,300 Yen con uscita fissata per ottobre del 2024, seguendo la release dei primi ordini che saranno rilasciati a settembre.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate