Vai al contenuto

Mecha Festival 2024 In Hong Kong: Tutte Le Novità Threezero

Si svolgerà dal 30 marzo al 23 aprile il Mecha Festival 2024 di Hong Kong presso i locali dell’Amaz By Lokianno, un evento interamente dedicato alle novità collezionistiche proposte dalle diverse ditte coinvolte.
Direttamente dalla serata di anteprima dedicato all’evento, arrivano le prime immagini dedicate ai modelli esposti dalla Threezero.
Oltre alle ultime uscite, la ditta ha esposto al gran completo la lineup di modelli della linea Transformers MDLX assieme anche ad alcuni DLX.
Non mancano ovviamente diversi prodotti anche delle altre linee fra cui Robo-Dou, FigZero e SIXTH.
Passando alle novità, è stata esposta per la prima volta il prototipo colorato della nuova Variable Action Hi-Spec United Future GPX Cyber Formula Super Asurada 01, dotata anche di illuminazione a led.
Proseguendo, per la linea Robo-Dou, ritroviamo le Veritech da Robotech (Macross) con la già rilasciata VF-1J di Roy Fokker e le nuove VF-1S di RIck Hunter, Max e Miriya Sterling.
Proseguendo, troviamo il nuovo Scopedog ed il Rabidly Dog da Armored Trooper Votoms assieme ad un’altra novità, l’Evangelion Unit 13.
Presenti inoltre la MDLX di Rockman/Megaman, i Robo-Dou di Tekkaman e Tekkaman Blade nelle loro versioni standard e metallizzate ed infine la lineup di Patlabor, che propone le ristampe dell’Ingram Unit 1, Ingram Unit 2 + Unit 3 Compatible Set e Griffon ed esponendo i modelli con Reactive Armor ed il carrier che saranno commercializzati presto.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Fonte delle immagini: 大爆《死》, Undead Mok

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate