La Action Toys ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini del nuovo modello Perfect Transformation del Groizer X.
Groizer X è un anime giapponese di genere robotico-fantascientifico prodotto dalla Knack Animation nel 1976, tratto da un manga di Gosaku Ota, composto da 36 episodi e spesso erroneamente attribuita a Go Nagai, il quale ha solo partecipato e supervisionato la creazione della serie
Ridisegnato dal signor Takeshi Nonaka, il Groizer X è un modello realizzato su licenza ufficiale della Dynamic Planning, creato con un nuovo concept che permette la trasformazione da robot a fortezza volante e viceversa.
Scolpito in scala 1/400 ed alto 25,8 cm, il modello è realizzato in ABS, PVC, POM con abbondanza di metallo die-cast presente in ogni parte conferendo solidità e consistenza.
La dotazione include le miniature del Groizer Jet, Groizer Tank e Groizer Shark (che possono essere custoditi nei compartimenti all’interno del Groizer), il carrello di atterraggio, l’Ipermissile Xandron e la base espositiva.
Il Perfect Transformation Groizer X è attualmente in preordine al prezzo di 1280 HK$ (circa 150 €) con uscita fissata per settembre del 2024.
Arriva direttamente dalle riviste specializzate l’annuncio del nuovo modello della linea Perfect Transformation del Groizer X (mecha dell’omonimo anime del 1976) realizzato dalla Action Toys.
Mostrato per la prima volta in occasione del Wonder Festival 2024 Winter lo scorso febbraio, il modello sarà rilasciato a settembre 2024 al prezzo di 30,800 Yen e sarà composto in larga parte da metallo die-cast; scolpito dal designer Tsuyoshi Nonaka, il modello ed oltre a potersi trasformare in modalità velivolo, includerà le miniature del Groizer Jet, Groizer Tank e Groizer Shark.
Realizzato in scala 1/400 ed alto 25,8 cm, viene riportato che il modello rilasciato ne mese di settembre 2024 al prezzo di 30,800 Yen.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Fonte: Toysdaily
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.