La CCS Toys ha esposto presso un centro commerciale a tema nell’Animation Star City di Guangzhou in Cina il nuovo modello Evangelion Final Model dalla novel Neon Genesis Evangelion: ANIMA.
L’Evangelion Final Model è l’evoluzione finale dell’unità EVA-01 pilotata da Shinji Ikari nella light novel originale Neon Genesis Evangelion: ANIMA, ambientata in un futuro alternativo in cui alcuni eventi della serie classica non sono accaduti, dando vita a delle vicende completamente inedite.
Il modello, alto 29 cm di altezza e realizzato in ABS, POM, PVC, PC e metallo die-cast con presenza di magneti, è scolpito in maniera tale che gli snodi e le gimmick ricordino per forma e movimenti i muscoli umani, tutti solidi e robusti come da qualità CCS.
L’Evangelion Final Model è attualmente in preordine al prezzo di 36,300 Yen con uscita fissata per luglio del 2024, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Fonte delle immagini: RuliWeb, 剑立一真, 模魂工作室, 杂鱼阿黏
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.