È in corso di svolgimento l’ACGHK2023, l’Ani-Com & Games Honk Kong, una fiera dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità che sarà allestita dal 28 al 31 luglio 2023.
Fra le ditte presenti c’è anche la Flame Toys, diamo una occhiata alla sua lineup di prodotti esposti in fiera.
Per la linea di model kit Furai Model è stata esposta la figure di Snake Eyes da G.I. Joe. ed è stato presentato il prototipo non colorato del Gipsy Danger da Pacific Rim per la linea Kuro Kara Kuri (action figure non in scala realizzate in metallo die-cast ed altri materiali)m
Presente anche il Dino Megazord della linea Go! Kara Kuri Combine esposto assieme ai model kit Furai Model del Dino Megazord e del quintetto dei Mighty Morphin Power Rangers.
Proseguendo con i model kit Furai Model, sono stati esposti sotto forma di prototipi non colorati Bludgeon, Banzaitron, Megatron e Megatron in versione T-Rex da Beast Wars assieme alle versioni a colori di Hound e Soundwave,
Proseguendo sono presenti anche le Kuro Kara Kuri di Starscream, mostrato per la prima volta a colori, Jazz ed anche Optimus Prime Jet Power Armor (attualmente in preordine) e Megatron Shattered Glass Limited Edition, realizzato in sole 1200 copie in tutto il mondo.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
I model kit esposti sono Banzaitron che manca nella lista e Bludgeon che è stato scambiato per Drift
Ciao e grazie del commento. In quanto articoli in costante aggiornamento, al momento della redazione dell’articolo vi erano immagini ancora in bassa risoluzione dall’anteprima della fiera senza cartellini (ragion per cui non era citato Banzaitron), il tutto è stato poi correttamente aggiornato.