È in corso di svolgimento l’ACGHK2023, l’Ani-Com & Games Honk Kong, una fiera dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità che sarà allestita dal 28 luglio al 1 agosto 2023.
Fra le ditte presenti vi è anche la KitzConcept che ha esposto i propri modelli, principalmente dedicati a Macross, realizzati in scala 1/72.
La ditta ha esposto il nuovo pack del Vermillion Squadron formato dalla VF-1J Rrck Hunter, VF-1A Max Sterling, VF-1A Ben Dixon che sarà presto rilasciato con una nuovo packaging.
Sono state esposte per la prima volta le VF-1A Angel Birds con al fianco la VF-1S Black Red Version + Fast Pack Armor; presente anche il bundle composto dalla VF-1A Miriya & Max Metal Special Edition ed il bundle VF-1J Max & Miriya with Fast Pack Armour.
La ditta ha inoltre esposto la nuova action figure di Dana Sterling con SC Armour, attualmente in preordine.
La ditta ha inoltre mostrato la VF-1A con indosso la Jotun Armor (in realtà un cameo dell’Orguss) in versione bianca e verde oltre che la VF-1S God Of Flame Purple Limited Edition, la VF-1S God Of Flame, la VF-1S Dark Red con Fast Pack Armour e la VF-1S di Rick Hunter con Fast Pack Armour.
Presenti anche le Advanced Action Figures Series dei personaggi, realizzati in scala 1/12, di Rick Hunter (sia in edizione normale che Special Version), Roy Fokker e Lynn Minmei (versione normale e versione Cheongsam).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.