Arrivano dal web le immagini provenienti dall’Anim X Game Festival (abbreviato in AGF2023), il più grande evento dedicato all’animazione, ai manga, ai videogiochi ed anche ai relativi merchandising che si svolge dal 2 al 3 dicembre, presso il KINTEX (Korea International Exhibition Center) nella città di Goyang.
Nel corso dell’evento, la Pose+, uno degli espositori, ha esposto diverse novità fra cui il nuovo VAF-6C Combat Alpha da Robotech II The Sentinels (l’AFC-01H Eta Legioss da Genesis Climber Mospeada) ed il Metal Series del Choryujin dall’anime di King Of Braves GaoGaiGar.
Come si può vedere, è inoltre presente lo Star GaoGaiGar, recentemente rilasciato sotto forma di DX Set, dalla serie di OAV “GaoGaiGar Final”.
Presenti anche i cartelli, mostrati precedentemente, che annunciano la futura realizzazione del Gordian e di mecha provenienti rispettivamente da “Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann” e “del “Break Blade”.
Fonte delle immagini: DK광삼TV
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.