Vai al contenuto

Amakuni: AmakuniTech GaoGaiGar Final – Genesic GaoGaiGar Golden God Of Destruction Ver.

La Amakuni (marchio di figure appartenente ad Hobby Japan) in collaborazione con la Kotobukiya ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini del nuovo model kit della linea AmakuniTech del Genesic GaoGaiGar God Of Destruction Version da GaoGaiGar Final.
The King Of Braves GaoGaiGar Final è una serie di 8 OAV realizzati dalla Sunrise fra il 2000 ed il 2003 che fungono da sequel alla serie anime The King Of Braves GaoGaiGar (tutte inedite in Italia).
Il model kit è basato sull’omonimo soggetto realizzato nella linea Kizin, realizzato sempre dalla Amakuni, che riproduce sotto forma di model kit in plastica non in scala alto 18 cm tutte le gimmick dell’originale, come il meccanismo del “Protect Shade”, “Broken Magnum” e di tutti gli altri attacchi del mecha.
La placcatura dorata è stata applicata a quasi tutte le parti esterne del corpo, escluse le articolazioni, e riproduce lo stato in cui il mecha riceve energia mentre prepara l’attacco “Hell & Heaven”.
Realizzato non in scala ed adoperando unicamente plastica, la dotazione oltre al corpo principale include 3 paia di mani più le mani giunte per replicare l’attacco “Hell & Heaven” ed una mano extra per replicare il “Protect Shade” a cui aggiungere delle parti extra per l’avambraccio, la lama Will Knife ed il Bolting Driver con tre tipi di chiodi.
L’AmakuniTech del Genesic GaoGaiGar Golden God Of Destruction Version è attualmente in preordine al prezzo di 37,400 Yen con uscita fissata per giugno del 2025.
Ordinando il modello dal sito ufficiale della Kotobukiya sarà inoltre incluso uno speciale stand acrilico 25 x 25 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate