Vai al contenuto

Amakuni: The King Of Fighters XIV – Mai Shiranui (Repackage Ver.)

La Amakuni ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua di Mai Shiranui (Reoackage Version) da The King Of Fighters XIV.
Mai Shiranui, “La Seducente Kunoichi”, è raffigurata nel suo classico costume da ninja rosso e bianco in versione aggiornata così come appare nel videogioco picchiaduro della SNK, “The King of Fighters XIV”, rilasciato nel 2016.
Il suo abito è arricchito da un motivo floreale bianco prominente sotto la vita, presente anche nella sfera rossa di colore più dorato mentre la cintua obi di colore nero sfoggia motivo ondulato, accentuato da una fantasia di quadrati dorati e una corda dorata attorno alla fascia.
Raffigurata nella sua posa neutrale, Mai Shiranui è una kunoichi che sfrutta la sua avvenenza per distrarre gli avversari e colpirli adoperando il ninjutsu Shiranui-ryuu in congiunzione ai suoi poteri pirocinetici.
La statua, creata su licenza ufficiale della SNK che celebra il suo 30° Anniversario, è scolpita in scala 1/6 misurando 27 cm di altezza ed è realizzata in PVC e, come suggerisce il nome, presenta un packaging del tutto nuovo rispetto alla versione rilasciata nel 2018.
La ditta propone inoltre la statua in versione Player 2, contraddistinta dalla colorazione viola del vestito.
Entrambe le versioni della statua di Mai Shiranui sono attulamente in preordine al prezzo di 22,000 Yen con uscita fissata fra agosto e settembre del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate