AGGIORNAMENTO: in occasione del Mega Hobby EXPO 2021 Online sono state rilasciate nuove immagini del prototipo non colorato del King J-Der assieme alle immagini in alta qualità precedentemente mostrate sulla rivista specializzata Hobby Japan.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli.
Dalle pagine della rivista specializzata Hobby Japan ci vengono proposte le immagini del prototipo non colorato del robot King J-Der per la linea Amakuni Kizin, realizzato dalla collaborazione fra la Amakuni e la Sentinel.
King J-Der nasce dalla combinazione del robot J-Der (formato dal cyborg Soldato J-002 alla guida del J-Bird) con il veivolo J-Carrier ed al momento è stata resa nota solo l’altezza che sarà di 30 cm; con ogni probabilità – come il Genesic GaoGaiGar – sarà realizzato in materiali misti adoperando sia la plastica che il metallo die-cast.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: ACGHK2022: Le Novità Sentinel - Passion4Fun