La Amakuni ha ufficialmente aperto i preordini della ristampa della statua di Judai Yuki (noto in occidente con il nome di Jaden Yuki) dall’anime di Yu-Gi-Oh! GX.
Protagonista della serie, la statua ritrae Jaden fiducioso ed entusiasta pronto ad afffrontare un nuovo duello con indosso i colori del dormitorio di Slifer, visibili sulla giacca e nel Duel Disk.
Jaden è fedelmente riprodotto in scala 1/7 misurando 23,5 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed incluso è presente anche la miniatura di Kuriboh Alato, lo spirito dell’omonima carta donatagli dal Re dei Giochi in persona, Yugi Muto.
La statua include anche una testa alternativa che rappresenta Jaden mentre libera il potere dello spirito che abita al suo interno, Yubel, rappresentato dagli occhi che brillano di due colori diversi mentre sfoggia una espressione seria e concentrata e delle mani etra che impugnano le carte in entrambe le mani.
La ristampa della statua di Judai Yuki (Jaden Yuki) da Yu-Gi-Oh! GX è attualmente in preordine con la forma Made To Order (cioè saranno realizzate tante copie quante il numero totale dei preordini) e la sua uscita prevista fra maggio e giugno del 2023 al prezzo di 16,500 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.