Vai al contenuto

Amakuni: Yu-Gi-Oh! GX – Jun Manjoume (Chazz Princeton)

AGGIORNAMENTO: la Amakuni ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Jun Manjoume (noto in occidente con il nome di Chazz Princeton) dall’anime di Yu-Gi-Oh! GX.
Uno dei duellanti protagonisti nonchè rivale ed amico di Jaden Yuki, la statua ritrae Chazz sicuro di sè pronto a sfidare ogni avversario che gli si pari davanti con al braccio sinistro il Duel Disk – già attivato – di colore blu, distintivo degli appartenenti al dormitorio di Obelisk destinato solo ai duellanti più brillanti.
Chazz è fedelmente riprodotto in scala 1/7 misurando 24 cm di altezza (26 cm contando anche la base) ed è realizzato in PVC ed incluse ci sono anche le miniature del Trio Ojama, gli spiriti delle carte Ojama Giallo, Ojama Verde ed Ojama Blu.
La statua di Jun Manjoume (Chazz Princeton) da Yu-Gi-Oh! GX è attualmente in preordine con la forma Made To Order (cioè saranno realizzate tante copie quante il numero totale dei preordini) e la sua uscita prevista fra aprile e maggio del 2023 al prezzo di 18,700 Yen.


La Amakuni in occasione del Mega Hobby EXPO 2021 Online ha annunciato la statua di Jun Manjoume (conosciuto come Chazz Princeton in occidente) dalla serie anime di Yu-Gi-Oh! GX.
La Amakuni in passato ha già prodotto altri personaggi e mostri tratti dalle serie di Yu-Gi-Oh! e questa è la seconda uscita tratta dalla serie di GX dopo quella del protagonista, Jyudai/Jaden Yuki; la statua di Jun/Chazz includerà anche delle miniature dei suoi tre mostri più iconici cioè l’eccentrico trio Ojama.
Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate