Da qualche tempo è stata annunciata la divisione Sprea Comics, una parte della grande casa editrice che avrà il compito di pubblicare due riviste davvero incredibili.
La prima novità è la rivista Anime Cult e nonostante le mille voci e repost di copertine sbagliate, l’ufficialità è stata diffusa ieri sui social Sprea Comics.
Di seguito vi mostriamo la bellissima copertina del primo numero.
Anime Cult è una nuova rivista ideata da appassionati e esperti del settore con all’interno articoli nati da autorevoli firme quali: Alessandro Bottero, Enrico Fornaroli, Luca Raffaelli, Vincenzo Perrone e non solo; tra tanti grandi nomi, la moltitudine di notizie e bellissime immagini, troverete numerosi articoli a cura dello staff di Passion4Fun. Un lavoro di un team incredibile capitanato dal grande Francesco Coniglio.
Vi ricordiamo che il lancio ufficiale avverrà durante la prossima edizione del Lucca Comis & Games 2022 che inizierà il 28 ottobre. Sarà disponibile in edicola, fumetterie e librerie dal 2 novembre. Sul sito ufficiale è possibile acquistarlo in pre ordine approfittando di un prezzo vantaggioso.
La seconda notizia bomba riguarda il famoso magazine americano Heavy Metal.
Di seguito la copertina del primo numero.
Heavy Metal è famoso per non aver mai avuto edizioni straniere e questa è una vera rivoluzione per la divisione Sprea Comics.
L’edizione italiana di Heavy Metal non sarà una semplice trasposizione della versione originale ma, una nuova rivisita che affonda le radici all’origine, unendo il passato con il presente sempre più florido, per ciò che riguarda il mondo del fumetto mondiale.
Anche per questa rivista il lancio ufficiale avverrà durante la prossima edizione del Lucca Comis & Games 2022. In edicola, fumetterie e librerie dal 2 novembre e sul sito ufficiale è già possibile abbonarsi.