La Aniplex+ ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini dell’action figure della linea BUZZmod. di Lamù e Ten, due dei personaggi protagonisti del popolare anime di Urusei Yatsura, noto in Italia con il nome “Lamù La Ragazza Dello Spazio”.
Questo prodotto è l’ultimo di una serie di oggetti da collezione realizzati per celebrare tanto l’opera originale creata da Rumiko Takahashi e trasposta in anime nel 1981 quanto il nuovo anime remake che vede il ritorno di Lamù dopo ben 36 anni di assenza.
La linea BUZZmod. propone l’affascinante Lamù (Lum nella versione originale) in scala 1/12 misurando 14,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e POM.
La ricca dotazione include 5 volti intercambiabili (1 sorridente, 1 allegro con gli occhi chiusi, 1 con espressione curiosa che guarda dritto ed 1 sempre con espressione curiosa che guarda di lato ed 1 arrabbiato), 4 paia di mani extra, delle parti sostitutive per rirpodurre il movimento dei capelli per le pose action, 2 effect part elettrici, 1 paio di game extra statiche piegate, il piccolo Ten e la base espositiva appositamente studiata per poter permettere le pose sospese a mezz’aria, introdotta per la prima volta al’interno della linea.
La BUZZmod. di Lamù e Ten è un prodotto in edizione limitata che sarà realizzato con la formula “Made To Order” (cioè saranno prodotte tante copie quanto il numero complessivo di preordini piazzati) e resterà prenotabile sino al 27 marzo 2023 con uscita fissata per settembre del 2023 al prezzo di 12,000 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.