Vai al contenuto

Aniplex+: BUZZmod. Kill La Kill – Ryūko Matoi

La Aniplex+ ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure della linea BUZZmod. di Ryūko Matoi in uniforme scolastica dall’anime Kill La Kill.
Si tratta della protagonista di Kill La Kill, serie anime prodotta dalla Aniplex e realizzata dallo studio di animazione Trigger nel 2013 e composta da 24 episodi (resi disponibili in italiano dalla Dynit).
Ryūko Matoi è la protagonista della serie, una giovane ragazza che si trasferisce nel temuto Istituto Honnōji, una scuola i cui studenti combattono fra loro adoperando delle speciali “Ultra Uniformi” create mediante l’uso delle cosiddette biofibre di guerra; la giovane è in possesso di una metà di arma dalla forma di forbice capace di tagliare queste speciali fibre.
La figure è scolpita in scala 1/12 misurando 14 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS, poliestere e POM con la gonna in tessuto, caratteristica della linea.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 sorridente, 1 con sorriso beffardo ed 1 action), 5 paia di mani, 2 tipi di torsi (1 con la giacca ed 1 senza), 2 paia di gambe (1 paio articolate ed 1 paio fisse in posa in ginocchio), la confezione per chitarra con tracolla e 2 tipi della Lama Forbice (1 più corta ed 1 più lunga per riprodurre la “Buttagiru Mode”).
La BUZZmod. di Ryūko Matoi è attualmente disponibile in preordine al prezzo di 12,000 Yen con uscita fissata per ottobre del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate