Durante il Disney Plus Day sono state annunciate tantissime novità. Tra le tante che vi riportiamo, sono stati resi noti dei titoli interessanti da parte dei Marvel Studios.
Di seguito vi riportiamo gli annunci ufficiali via Twitter.
Iniziamo con un revival degli episodi della fortunatissima serie animata degli X-Men degli anni 90 ovvero: X-Men ’97, in arrivo nel 2023.
Segue Moon Knight, della quale ancora non abbiamo informazioni certe.
E ancora: She Hulk.
E Ms Marvel, in arrivo su Disney+ l’estate prossima.
La fortunatissima serie What If…? Avrà una seconda stagione in arrivo sempre sulla piattaforma Disney+.
Echo, sarà una serie che parlerà di un personaggio che conosceremo nella serie Hawkeye. Echo sarà intrepretata da Alaqua Cox e vedrà Etan Cohen e Emily Cohen come sceneggiatori e produttori esecutivi
L’attesissima serie animata di Spider-Man: Freshman Year.
Secondo Variety, sarà una serie che racconterà le origini, mai mostrate in live action, di Spider-Man che abbiamo visto in Captain America: Civil War. La serie sarà scritta dal produttore esecutivo Jeff Trammel. La cosa interessante sarà lo stile stile grafico utilizzato che si evince dal logo. La grafica richiamerà lo stile classico evocando lo stile che abbiamo visto nei primi anni di debutto del personaggio, ispirandosi al disegno di Steve Ditko il quale co-creò Spider-Man nel ’62.
Sinossi ufficiale Disney: “La serie animata segue Peter Parker nel suo cammino per diventare Spider-Man nell’MCU, con un viaggio diverso da quello che abbiamo mai visto e uno stile che celebra le prime radici dei fumetti del personaggio”.
La serie animata dedicata a Groot: I Am Groot.
Ironheart, prossimamente su Disney+.
L’attesissimo spin-off Agatha: House of Harkness, dedicato a Agatha personaggio apparso nella serie WandaVision.
La serie animata Marvel Zombies ispirata al fumetto ideato da Robert Kirkman.
La serie Secret Invasion, dall’omonimo evento di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.
In attesa di nuovi aggiornamenti vi ricordiamo che il prossimo 24 novembre su Disney+ uscirà la serie dedicata a Hawkeye.