AGGIORNAMENTO: il canale ufficiale Youtube della Marvel Entertaiment ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
Il nuovo emozionante trailer mostra Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) ed il resto del cast avere a che fare con il misterioso Mondo Quantico in cui il protagonista finirà per stringere un patto con Kang il Conuistatore (Jonathan Majors) per poter riavere il tempo perduto in cui l’eroe non è potuto rimanere al fianco della giovane figlia Cassandra “Cassie” Lang (Kathryn Newton).
Intraprendendo un viaggio attraverso il Mondo Quantico e le sue bizzarre creature, Ant-Man and The Wasp: Quantumania ci traghetta nella Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e sarà rilasciato nei cinema italiani il prossimo 15 febbraio 2023; restiamo in attesa del trailer in lingua italiana.
È arrivato in rete il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che aprirà la fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel e terzo film dedicato ad Ant-Man, supereroe capace di rimpicciolirsi e ingigantirsi nonché di comunicare con gli insetti.
Il trailer conferma quello che sarà il nuovo villian dell’Universo Cinematografico Marvel, dopo Thanos, ovvero Kang il Conquistatore che abbiamo conosciuto nella serie Disney+ Loki come “Colui che resta”. Questa dovrebbe essere invece una variante più malevola.
In Ant-Man and the Wasp: Quantumania ritroveremo Hope van Dyne, Evangeline Lilly, Cassie Lang, Kathryn Newton, Hank Pym, Michael Douglas, e Janet van Dyne, Michelle Pfeiffer, ed il protagonista Scott Lang, Paul Rudd.
Il film arriverà in Italia il 15 febbraio 2023. A questo punto non vogliamo svelarvi altro lasciandovi alla visione del trailer.
Amante da sempre del mondo giapponese e di tutte le sue estrinsecazioni, fin da piccolo rimane affascinato del mondo dei robottoni anni ‘70/’80; purtroppo l’adorata madre decide arbitrariamente un bel giorno di regalare tutti gli adorati balocchi senza nulla comunicare…gran bel trauma davvero!
Crescendo la passione sconfina anche nel mondo dei Supereroi dei Comics e quello dei cartoni animati americani.
Grande lettore dei fumetti tutti fino ai 18 anni, quando si allontana da questo mondo per dedicarsi agli studi universitari.
Come si sa, però, le grandi passioni ritornano sempre; infatti dai 26 anni in poi torna ad essere un collezionista di Myth Cloth, di Chogokin e di MasterPiece dei Transformers (grazie anche ai suoi numerosi viaggi in Giappone), ma anche di model kit dei Gundam.
Negli ultimi anni si dedica al collezionismo di statue in scala 1:4 ed 1:3 nel quale ricerca la perfezione nelle forme, pur non abbandonando i modelli dei tanto amati robottoni dell’infanzia.