La Bandai Spirits a poco meno di 10 giorni dalla messa in commercio ha rilasciato una nuova ricca galleria di foto dedicata al primo prodotto della nuova linea S.H. Figuarts Tech-on Avengers, il DH-10 Iron-Man.
Realizzato in collaborazione con la Marvel (che sta pubblicando una serie a fumetti dedicata), la Bandai ha messo in campo le proprie conoscenze e la propria esperienza derivate dalla linea S.H. Figuarts e Metal Build per creare una action figure in metallo, PVC ed ABS capace di poter restituire il feeling di personaggi in armatura ma estremamente posabili.
L’altezza di 15,5 cm permette inoltre di esporre queste nuove versioni assieme alle altre action figure della Bandai dedicate ai supereroi della Marvel, arricchendo dunque la collezione degli appassionati senza stravolgerle.
Ricordiamo che l’uscita in Giappone è prevista per il 25 dicembre 2021 per 9,900 Yen e come si può vedere dalle immagini, sono già in programma le uscite degli altri Avengers.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Bandai: S.H. Figuarts Tech-on Avengers - Capitan America - Passion4Fun