L’emitente televisiva DMM TV, appartenente al DMM Group, ha annunciato tramite una prima key visual ufficiale la realizzazione del live action del manga “Kenshirō ni Yoroshiku” (Salutatemi Kenshiro) dell’autrice Jasmine Gyuh.
Si tratta di un popolare manga comico serializzato sulla rivista Weekly Young Magazine a partire dal 2020 che ha per protagonista Kōichi Numakura, un ragazzino che brama vendetta contro la Yakuza e per riuscire nel suo intendo, studia incessantemente una certa “arte marziale assassina” fino al raggiungimento dell’età adulta, scoprendo tuttavia che la sua tecnica non può uccidere nessuno.
La key visual ci mostra l’attore Ryuhei Matsuda nei panni del protagonista (un novello Kenshiro, è il caso di dirlo), circondato dai volumi del manga di Ken Il Guerriero (Hokuto no Ken) con indosso un giubbotto in pelle che evoca subito la tenuta del Successore della Divina Scuola di Hokuto.
A curare la sceneggiatura è Bakarhythm (nome d’arte di Hidetomo Masuno), comico, attore e sceneggiatore che si cimenta per la prima volta su un soggetto tratto da un manga, promettendo di restare fedele al materiale originale.
La serie andrà in onda a partire da venerdì 22 settembre 2023 sull’emittente DMM TV.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.