Attraverso un comunicato ufficiale sul loro sito, la Art Storm (distributore dei prodotti della Pose+) comunica che la produzione dei modelli della linea Metal Series subiranno dei ritardi.
L’avviso specifica che a causa di interruzioni di corrente, blackout continui, problemi nel processo di produzione e varie circostanze non meglio specificate in Cina in congiunzione con i problemi della pandemia, gli stabilimenti resteranno chiusi sino a metà febbraio 2022 e le operazioni di import/export saranno sospese.
Per queste ragioni i Metal Series P-02DX Baxingar + BaxinBird Deluxe Set e P+02B Baxinbird, originariamente previsti in uscita per dicembre 2021, sono ora rimandati fra maggio e giugno 2022 ed appena sarà fissata con certezza la nuova data verrà tempestivamente comunicata.
Nonostante l’annuncio parli solo di questi due modelli, è possibile che questi disagi si ripercuotano anche su altri prodotti, ritardando le uscite e le spedizioni.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.