La Bandai ha ufficialmente annunciato la versione Revival del modello della linea DX Chogokin del VF-31J Super Siegfried (Hayate Immelman Use) dall’anime di Macross Delta.
Si tratta del Variable Fighter pilotato dal protagonista di Macross Delta, Hayate Immelman, riproposto dalla Bandai in edizione Revival per celebrare l’ottavo anniversario della serie uscita nel 2016 aggiungendo anche le Super Parts.
Il modello è realizzato in scala 1/48 misurando 26 cm di altezza in forma Battroid ed è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast.
Come gli altri prodotti della linea, VF-31J Super Siegfried è un modello trasformabile che può essere disposto nelle configurazioni Fighter (velivolo), Gerwalk (ibrida) e Battroid (robot).
La dotazione, oltre al modello principale, include 3 paia di mani extra, 2 Assault Knifes, le miniature di Hayate Immelmann e Freyja Wion, 2 tipi di placche Multi-drone, il fucile Gun Pod, il set delle Super Parts e la base espositiva con i diversi tipi di supporti.
Il DX Chogokin VF-31J Super Siegfried (Hayate Immelmann Use) Revival Version sarà in preordine dal 26 aprile al prezzo di 33,000 Yen con uscita fissata per settembre 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.