La Bandai ha annunciato il nuovo model kit della linea Figure-rise Standard New Spec di Son Goku dall’anime di Dragon Ball Z.
Come la dicitura New Spec lascia intendere, questo modello include nuove specifiche che rinnovano il modello originale del 2019 con il nuovo sistema Muscle Build Up System Plus, che grazie ad un nuovo sculpt delle parti che riproducono più fedelmente la muscolatura e l’anatomia del corpo umano permetteno un maggior realismo ed una posibilità superiore.
Il kit è realizzato in ABS e PS e misura 14,5 cm di altezza e la dotazione include 5 volti intercambiabili, 3 mani destre e 2 mani sinistre, degli sticker (per inserire le fasce blu degli abiti, il simbolo dell’Eremita delle Tartarughe ecc.) e la base espositiva.
Il model kit Figure-rise Standard di Son Goku (New Spec ver.) attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 2,50 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.