Vai al contenuto

Bandai: Gundam Fix Figuration Metal Composite – Wing Zero Gundam (EW) Noble Color Ver.

  • di

AGGIORNAMENTO #3: come anticipato, arrivvano dalle rivviste specializzate nuove immagini dedicate al modello della linea Gundam Fix Figuration Metal Composite del Wing Zero Gundam (EW) Noble Color Version della Bandai.
Come detto in precedenza uesto modello è identico all’uscita precedente per dotazione e sculpt ma si differenzia soltanto per la colorazione più opaca, differenza evidente osservando il paragone proposto nella pagina.
Ricordiamo che il Metal Robot Spirits del Wing Zero Gundam (EW) Noble Color Version è un prodotto limited del TWS di cui sono state proposte due ondate di preordini andate entrambe sold out e che l’uscita è fissata rispettivamente per febbraio ed aprile 2023 al prezzo di 30,800 Yen.
Scorrete in basso per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.


AGGIORNAMENTO #2: la Bandai attraverso i propri canali social ha annunciato, in seguito al rapido sold out dei preordini del Gundam Fix Figuration Metal Compositr del Wing Zero Gundam (EW) Noble Color Version, che aprirà una seconda ondata di preordini il 15 settembre 2022 con uscita fissata per aprile 2023 al prezzo di 30,800 Yen.
Ricordando che si tratta di un prodotto limited del TWS, vi invitiamo a scorrere lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha ufficialmente svelato come anticipato il Gundam Fix Figuration Metal Composite del Wing Zero Gundam (EW) Noble Color Version.
Questa nuova versione si distingue dalla precedente unicamente per la colorazione che sarà opaca e conterrà esattamente gli stessi accessori cioè 3 paia di mani extra, i 2 Buster Rifle combinabili nel Twin Buster Rifle, 2 Beam Saber (alloggiate nell’incavo superiore delle ali più piccole) con i relativi effect part, i 6 Messier Zwerg tratti dal manga Glory of The Losers (impugnabili singolarmente o combinabili ai fucili), dei supporti in metallo per fissare i Messier Zwerg sul retro del robot, lo scudo, diversi snodi di supporto e la base espositiva. Il modello conserva la capacità di poter trasformarsi in velivolo nella modalità Neo Bird Mode con 2 differenti configurazioni ed è incluso un supporto agiuntivo per poterlo esporre anche così, inoltre sarà sempre possibile aprire diversi pannelli del modello per riprodurre l’attivazione dello Zero System come nel manga.
Il Gundam Fix Figuration Metal Compoite del Wing Zero Gundam (EW) Noble Color Ver. è un prodotto limited del TWS e sarà in preordine dal 15 settembre 2022 con uscita fissata per febbraio del 2023 al prezzo di 30,800 Yen.


La Bandai ha ufficialmente annunciato che il prossimo 13 settembre 2022 svelerà nuove informazioni in merito al modello della linea Gundam Fix Figuration Metal Composite del Wing Zero Gundam (EW) Renewal.
Il modello è stato rilasciato originariamente come prodotto limited del TWS a febbraio del 2018 per 27,500 Yen ed è stato siccessivvamente riproposto per altre due ondate di preordini; si tratta senza dubbio di uno dei Gundam più noti ed amati di sempre grazie alle sequenze dell’OAV Mobile Suit Gundam: Endless Waltz e c’è da chiedersi quali differenze o migliorie possano essere state apportate al modello in versione Renewal.
Non ci resta dunque che attendere il prossimo 13 settembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate