Vai al contenuto

Bandai: Metal Build – Crossbone Gundam X-1 Half Cloth (Kincade Use)

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha ufficialmente annunciato il nuovo Metal Build del Crossbone Gundam X-1 Half Cloth (Kincade Use) dal manga di Mobile Suit Gundam Crossbone.
Si tratta di un Mobile Suit che apparirà nel capitolo oneshot che sarà pubblicato sulle pagine di Shounen Ace (la rivista che ha ospitato la pubblicazione originale del manga nel 1994, fra le più longeve del franchise con oltre 4 milioni di copie vendute) in occasione del 30° Anniversario della serie che vedrà lo scontro fra Kincade Nau (alias di Seabook Arno) ed il rivale Zabine Chareux.
Oltre alla normale dotazione già presente nel Crossbone Gundam X-1 Full Cloth, sono inclusi uno speciale spallaccio destro con generatore e cavi da collegare al nuovo High Beam Blaster ed un effect part aggiuntivo gigante.
Il modello misura 18 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS con lo scheletro in metallo die-cast e la dotazione, oltre al corpo principale, include 5 paia di mani extra, 1 testa aggiuntiva, 1 antenna extra, delle parti intercambiabili per il torace, le parti di corazza del Full Cloth, il Core Fighter, 2 beam saber con 2 effect part laser, 2 catene Scissor Anchor, 2 effect part per replicare i Brand Marker, 2 lame per replicare le Heat Dagger da alloggiare sul retro delle gambe ed agganciabili ai piedi, la pistola Buster Gun, la sciabola Beam Zamber (combibabile con la Buster Gun per formare il beam rifle Zanbuster) con 2 diversi tipi di effect part laser, 2 beam shield, la High Beam Blaster con annesso effect part, lo spallaccio con il generatore e la base espositiva con gli appositi supporti.
Il Metal Build del Crossbone Gundam X-1 Half Cloth è un prodotto limited Premium Bandai e sarà prenotabile dal 26 dicembre 2024 al prezzo di 44,000 Yen con uscita fissata per giugno del 2025.


Dalle pagine dell’ultimo numero della rivista Gundam Ace arriva l’annuncio della realizzazione del nuovo Metal Build del Crossbone Gundam X-1 Half Cloth (Kincade Use).
La linea Metal Build ha già visto realizzati numerosi modelli tratti dalle varie serie di Mobile Suit Crossbone Gundam, fra cui i modelli del Crossbone Gundam X-1, Crossbone Gundam X-1 Full Cloth ed il Crossbone Gundam X-1 Patchwork.
L’annuncio indica che il modello sarà esposto anche nel corso del Tamashii Nation 2024 che si terrà a Tokyo dal 15 al 17 novembre perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Fonte: ToysDaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate