In occasione dell’annuncio dell’Astray Red Dragon X e dell’Astray Ddraig Head Option Set che permetterà di poter creare la configurazione dell’Astray Red Dragon Gundam (possedendo anche l’Astray Red Frame Kai Alternative), la Bandai ha deciso di aprire la seconda ondata di preordini per la Flight Unit Alternative Strike Version della linea Metal Build.
All’interno della confezione sarà incluso il corpo principale della Flight Unit assieme alle varie sezioni dei flap e delle ali, degli snodi ed una base di supporto e sarà compatibile anche con i modelli dello Strike Gundam Alternative e dell’Astray Blu Frame Second Revise.
La Flight Unit Alternative Strike Version è un prodotto limitato venduto tramite il TWS e sarà in preordine dal prossimo 24 febbraio 2022 con uscita fissata per settembre 2022 per 7,150 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.