La Bandai ha annunciato la ristamoa del Metal Build Launcher Sword Striker dall’anime di Mobile Suit Gundam Seed per il 20° Anniversario della serie.
Realizzato in PVC, la dotazione è la medesima dell’uscita originale ed include l’iper cannone ad impulsi Agni (lungo 20 cm), il Combo Weapon Pod (formato da una mitragliatrice gatling anti-nave e da lanciamissili) da posizionare sulla spalla, 2 missili, il backpack, gli effect part laser per la spada ed il boomerang, alcuni snodi, l’aggancio per rendere il set compatibile con i modelli Astray e la base espositiva con dei supporti per disporre i vari Striker Pack.
La ristampa del Metal Build Launcher Striker è un prodotto limited che sarà in preordine dal 18 gennaio al prezzo di 9,900 Yen con uscita fissata per luglio del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.