La Bandai Spirits ha ufficialmente aperto i preordini per l’ultimo di una lunga serie di pack aggiuntivi compatibili con vari modelli della linea ed in questo caso è la volta del Lohengrin Launcher.
Apparso per la prima volta in Mobile Suit Gundam SEED Astray B come equipaggiamento opzionale per il Gundam Astray Blu Frame, è stato modificato appositamente per la linea Metal Build in modo da poter essere reso come un veivolo indipendente quando non in uso e poter sparare colpi singoli anche quando non combinato, oltre a poter permettere di essere montato sulla schiena nonchè prevedere una doppia configurazione mediante l’uso di due copie.
Realizzato in PVC ed ABS, il Lohengrin Launcher è un prodotto Limited TWS in preordine da oggi 8 ottobre 2021 con uscita fissata per marzo 2022 per 9,350 Yen.
Ricordiamo che durante l’evento per celebrare l’anniversario di Mobile Suit Gundam 00 e della linea Metal Build, fu svelato il nuovo Sniper Pack che con ogni probabilità sarà la prossima uscita ad essere commercializzata.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.