AGGIORNAMENTO #4: arrivano dalla rete le prime immagini (comprese quelle del blogger Hacchaka) dello Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set Metal Build realizzato dalla Bandai, rilasciato in questi giorni.
Tratto dalla novel de “Il Contrattacco di Char – Beltorchika’s Children”, è un’arma incredibilmente potente per lo Hi-ν Gundam che trae energia dal motore della Ra Cailum attraverso un cavo energetico e che, in questo caso, è alimentato da un set di batterie collegate con un apposito cavo; l’arma dispone di due modalità di fuoco, alternabili mediante una gimmick di trasformazione semplice ma dettagliata.
All’interno della confezione è inoltre incluso un nuovo scudo dal design diverso sulla superficie che riporta il logo della Anaheim Electronics, l’azienda responsabile per la costruzione dello Hi-ν Gundam e di tutti i suoi equipagiiamenti.
Ricordiamo che il set è un prodotto limited del TWS proposto in preordine al prezzo di 16,500 Yen e che la seconda batch di ordini è prevista in uscita per gennaio 2023.
AGGIORNAMENTO #3: direttamente dai social arriva la prima immagine dal vivo del product sample dello Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set Metal Build realizzato dalla Bandai, a breve in uscita.
Si tratta di un set opzionale per il Metal Build dello Hi-ν Gundam, rilasciato la scorsa estate e proprio come il modello, lo Hyper Mega Bazooka Launcher appare nella novel de “Il Contrattacco di Char – Beltorchika’s Children” ed include anche un secondo scudo con delle decal differenti.
Ricordiamo che il set, prodotto limited del TWS, ha visto due ondate di preordini differenti con uscita prevista rispettivamente per dicembre 2022 e gennaio 2023, in entrambi i casi al prezzo di 16,500 Yen; scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutti i dettagli e le immagini ufficiali.
AGGIORNAMENTO #2: la Bandai ha annunciato che aprirà una seconda ondata di preordini del nuovo Metal Build Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set per lo Hi-ν Gundam.
I nuovi preordini inizieranno il prossimo 4 agosto 2022 e l’uscita prevista per gennaio 2023 al prezzo di 16,500 Yen.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto limited del TWS che conterrà l’Hyper Mega Bazooka Laucnher, la batteria esterna, il cavo di alimentazione ed uno scudo dal design alternativo per l’Hi-ν Gundam.
Scorrete lungo l’articolo per trovare le immagini ufficiali e tutti i dettagli.
AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha ufficialmente annunciato e svelato le immaini ufficiali ed ii dettagli del nuovo Metal Build Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set per lo Hi-ν Gundam, in uscita in Giappone in questi giorni.
Il modello è realizzato interamente in ABS ed è dotato di una gimmick di trasformazione consentendo due modalità di fuoco, una ad ampio raggio misurando 42 cm di lunghezza ed una di precisione misurando 45 cm di lunghezza e la dotazione oltre al cannone principale include il cavo di alimentazione, le celle di energia, la base espositiva con relativi supporti ed uno scudo aggiuntivo per lo Hi-ν Gundam tratto dalla versione Redesign del mecha.
Il Metal Build Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set è un prodotto limited del TWS che sarà in preordine a partire dal 1 agosto 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 16,500 Yen.
La Bandai in occasione dell’evento Robot Figures Launch che coinvolge il nuovo negozio Tamashii Nations Store Tokyo che si svolgerà dal 28 luglio al 11 settembre 2022 ha ufficialmente annunciato il Metal Build dell’Hyper Mega Bazooka Launcher Option Set per il RX-93-ν2 Hi-ν Gundam, appena rilasciato in Giappone.
Apparso nella novel de “Il Contrattacco di Char – Beltorchika’s Children”, si tratta dell’arma più potente a disposizione dell’Hi-ν Gundam e trae energia dal motore della Ra Cailum attraverso un cavo energetico (in questo caso sostituito da una serie di batterie ad alta capacità) ed ha abbastanza potenza per distruggere una corazzata in un colpo solo.
Come si può vedere dalle immagini si tratterà di un prodotto limitato dl TWS e la sua uscita è prevista per dicembre 2022 al prezzo di 16,500 Yen; restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti che arriveranno il 29 luglio 2022 e della probabile apertura a breve dei preordini.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.