Vai al contenuto

Bandai: Metal Build – Sniper Pack

AGGIORNAMENTO #3: come anticipato, la Bandai ha rilasciato le immagini ufficiali ed i dettagli del nuovo set opzionale della linea Metal Build, lo Sniper Pack.
Basato su un equipaggiamento utilizzato nel manga di Mobile Suit Gundam Seed Destiny Astray, il design è stato rivisitato in modo da poter essere equiparabile a quello dei set precedenti in modo che assumesse l’aspetto di un veivolo indipendente capace di agganciarsi al modello.
Una volta attaccato ad uno dei modelli compatibili (i Metal Build Gundam Astray Blue Frame 2nd Revise, Gundam Astray Red Frame Kai Alternative, Gundam Alternative Strike) lo Sniper Pack può restare montato sulla schiena e fungere da unità propulsiva oppure essere utilizzato come armatura protettiva e la parte che copre la testa diventa un modulo di precisione con tanto di camera estraibile.
Come il nome suggerisce, l’arma principale è un fucile tipo railgun a lunga gittata, ripiegato quando non in uso che può essere impugnato o sostenuto dall’apposito gancio, inoltre è presente anche una pistola alla quale possono essere attaccati i pugnali tattici inclusi nel Blu Frame 2nd Revise.
L’ultima gimmick introdotta appositamente per questo set è la capacità di potersi agganciare ad un altro set opzionale, il Lohengrin Launcher, formando così un nuovvo tipo di veivolo che grazie al sistema di doppio aggancio dei modelli Astray è possibile adoperare contemporaneamente sul modello.
Lo Sniper Pack della linea Metal Build è un prodotto limited del TWS che sarà in preordine a partire dal 21 gennaio 2022 con uscita fissata per giugno 2022 per 9,900 Yen.


AGGIORNAMENTO #2: a pochi giorni dal reveal ufficiale e dall’apertura dei preordini, la Bandai ha mostrato dal vivo il nuovo set opzionale Sniper Pack della linea Metal Build.
Come di consueto il set opzionale è compatibile con diversi modelli della linea e dunque può essere montato sia sul Metal Build del Gundam Astray Blu Frame 2nd Revise sia sui Metal Build del Gundam Astray Red Frame Kai Alternative e del Gundam Alternative Strike.
Grazie al sistema originale dei modelli Astray che sono dotati di due agganci (uno sulla schiena ed uno sul retro del bacino) sarà possibile montare due pack differenti come ad esempio lo Sniper Pack ed il Lohengrin Launcher come potete vedere nelle immagini sottostanti.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha rilasciato nuove informazioni in merito alla commercializzazione del set opzionale della linea Metal Build denominato Sniper Pack.
Apparso originariamente nel manga di Mobile Suit Gundam Seed Destiny Astray come equipaggiamento addizionale per il Gundam Astray Blu Frame 2nd G, il design è stato rivisitato in chiave Metal Build in modo da poter essere un veivolo a sé stante capace di aggganciarsi ai modelli compatibili della linea come il Gundam Strike, il Gundam Astray Red Frame Kai Alternative ed il Gundam Astray Blu Frame 2nd Revise.
Le immagini ufficiali assieme a tutti i dettagli saranno rilasciate il 20 gennaio 2022 mentre i preordini apriranno il giorno dopo, il 22 gennaio 2022, con uscita fissata per giugno 2022 al prezzo di 9,900 Yen; ricordiamo che si tratta di un prodotto limitato che sarà venduto attraverso il TWS della Bandai.
Attendiamo futuri aggiornamenti.


La Bandai durante il Tamashii Nations Online 2021 ha rilasciato una nuova immagine ufficiale del set opzionale Sniper Pack della linea Metal Build.
Annunciato in occasione del Tamashii Cyber Fest 2021 in concomitanza del 10° Anniversario della linea Metal Build, lo Sniper Pack è l’ultimo di una lunga serie di set opzionali compatibili con diversi modelli della linea, fra cui Lo Strike Gundam, l’Astray Red Frame Gundam Alternative ed il Blu Frame Gundam 2nd Revise.
Attendiamo futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate