AGGIORNAMENTO #2: sono state diffuse in rete le immagini delle riviste del Myth Cloth Ex di Shiryu di Dragon Final Bronze Cloth.
Le immagini confermano che il Myth Cloth Ex conterrà 3 tipi diversi di capeli da poter adoperare sul retro, 1 normale, 1 con la chioma verso l’alto ed 1 altro dinamico con i ciuffi allargati; oltre alle mani intercambiabili già citate, saranno incluse 2 mani extra (1 per Shura di Capricorn ed 1 per Shiryu) per ricreare la scena in cui i due Cavalieri si incontrano nuovamente negli Inferi davanti al Muro del Lamento, stringendosi la mano.
Ricordiamo che il Myth Cloth Ex di Shiryu di Dragon Final Bronze Cloth è una uscita regolare prevista per aprile 2022 per 9,900 Yen ed i preordini giapponesi apriranno a partire dal prossimo 3 dicembre 2021.
AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha aperto i preordini per il Myth Cloth Ex di Shiryu di Dragon Final Bronze Cloth rilasciando le immagini ufficiali.
Shiryu con indosso l’Armatura di Bronzo Finale includerà 5 volti (1 serio con occhi aperti, 1 sorridente con occhi aperti, 1 serio con occhi chiusi, 1 action con occhi chiusi ed 1 action con gli occhi aperti), 4 paia di mani intercambiabili, dei capelli dinamici per le pose action, parti di capelli per indossare l’elmo e lo scheletro del totem.
Il Myth Cloth Ex di Shiryu di Dragon Final Bronze Cloth è previsto in uscita per aprile 2022 per 9,900 Yen.
La Bandai ha mostrato al Tamashii Nations Online 2021 il Myth Cloth Ex di Shiryu di Dragon con l’Armatura di Bronzo Finale da Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
L’azienda nipponica fa inoltre sapere che i preordini apriranno il 24 novembre 2021 e l’uscita è prevista per aprile 2022 per 9,900 con tiratura regular.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.