Vai al contenuto

Bandai: Myth Cloth Ex Saint Seiya – Eta Benetnasch Mime

La Bandai ha ufficialmente annunciato la nuova action figure della linea Myth Cloth Ex di Mime di Eta Benetnasch dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Si tratta di uno dei 7 God Warrior al servizio di Hilda, la Celebrante di Odino, apparso nella Saga di Asgard dell’anime de I Cavalieri dello Zodiaco (filler creato appositamente per l’anime per permettere al manga di potersi distanziare dalla serie).
Mostrata per la prima volta in occasione del Tamashii Nation 2024, la figure non è in scala misurando 17 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e metallo die-cast; la dotazione, oltre al corpo principale, include 5 volti intercambiabili (1 standard, 1 con sorriso beffardo, 1 con gli occhi chiusi, 1 con i denti serrati ed 1 action), 6 paia di mani, dei ciuffi extra per quando viene indossato l’elmo, l’arpa, le parti dell’armatura, lo scheletro del totem ed il manuale di istruzioni.
Il Myth Cloth Ex di Mime di Eta Benetnasch è un prodotto limited del TWS e sarà preordinabile dal 14 febbraio al prezzo di 15,400 Yen con uscita fissata per luglio del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate