Vai al contenuto

Bandai: Myth Cloth Ex Saint Seiya – Ophiuchus Odysseus

La Bandai ha ufficialmente annunciato il nuovo Myth Cloth Ex di Odysseus di Ophiuchus da Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Annunciato nel corso del Tamashii Nation del 2023, si tratta del misterioso Cavaliere d’Oro del 13° Segno Zodiacale, Odysseus di Ophiuchus, che appare nel manga sequel “Saint Seiya: Next Dimension” e qui realizzato con una colorazione anime.
Il modello non è in scala misurando 18 cm di altezza ed è realizzato in PVC ed ABS con la maggior parte dell’armatura in metallo die-cast; la dotazione, oltre al corpo principale Ex Metal con snodi in metallo, include 4 volti intercambiabili (1 serio, 1 con gli occhi chiusi, 1 con sorrisetto beffardo ed 1 che guarda di lato), 5 paia di mani extra, delle parti aggiuntive di ricambio per i capelli, una parte per la coda di ricambio per quando le ali sulla schiena sono chiuse, il mantello, lo scettro, lo scheletro del totem ed il manuale di istruzioni.
Il modello, come la versione V1 fedele al manga di Seiya di Pegasus, includerà inoltre una copia del volume 16 del manga “Next Dimension” con una sovracopertina metallizzata.
Il Myth Cloth Ex di Odysseus di Ophiuchus è un prodotto limited del Premium Bandai e sarà in preordine dal 15 novembre 2024 al prezzo di 33,000 Yen con uscita fissata per giugno del 2025; una seconda ondata di preordini sarà aperta dal 20 novembre per lo stesso prezzo con uscita fissata per luglio del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate