AGGIORNAMENTO #2: arrivano direttamente dalle riviste specializzate le nuove immagini del Myth Cloth di Hilda di Polaris – La Celebrante Di Odino Sulla Terra – dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco realizzato dalla Bandai.
La versione Revival propone l’action figure con uno sculpt migliorato e delle vesti realizzate con maggior dettaglio ed una migliore dotazione di extra.
Attualmente in preordine, ricordiamo che il Myth Cloth di Hilda di Polaris – La Celebrante Di Odino Sulla Terra – è prevista in uscita per maggio 2023 al prezzo di 13,200 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: la Bandai ha finalmente annunciato il Myth Cloth di Hilda di Polaris – La Celebrante Di Odino Sulla Terra – dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Sacerdotessa di Odino, fu soggiogata dall’Anello del Nibelungo che le fu dato da Poseidon affinchè affrontasse Athena ed i suoi Cavalieri per indebolirli e poterne in seguito approfittare ma fu salvata e liberata da Seiya di Peasus dopo aver ottenuto la God Robe del dio di Asgard assieme alla spada Balmung.
L’action figure presenta uno sculpt migliorato e delle vesti realizzate con maggior dettaglio, non è in scala misurando 16 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e tessuto.
La dotazione include 5 volti (1 serio, 1 con sorriso malvagio che guarda di lato, 1 action, 1 sorridente ed 1 serio ad occhi chiusi), 2 tipi di capigliature (1 per indossare l’elmo ed 1 senza), 2 tipi di vesti (1 da battaglia ed 1 da celebrante), il mantello, il pettorale con le spalline, 6 mani sinistre e 3 mani destre di ricambio, 1 paio di mani giunte in preghiera, il trono, la lancia e la spada Balmung.
I preordini del Myth Cloth di Hilda di Polaris – La Celebrante Di Odino Sulla Terra – apriranno a partire dal 1 dicembre 2022 con uscita fissata per maggio 2023 al prezzo di 13,200 Yen.
La Bandai in occasione del Tamashii Nations Online 2021 ha mostrato la versione Revival del Myth Cloth di Hilda di Polaris, Sacerdotessa di Odino da Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma con ogni probabilità verranno presto svelati nuovi dettagli.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.