Come anticipato, la Bandai ha diffuso i risultati del sondaggio legato al 20° Anniversario della linea di action figure Myth Cloth dedicata ai personaggi di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Il sondaggio, realizzato per permettere ai fan di tutto il mondo di poter scegliere quale prodotto vedere ristampato, ha visto un totale di 217422 voti complessivi ed il prodotto ad aver ricevuto il maggior numero di preferenze è il Myth Cloth Ex di Shaka di Virgo che sarà riproposto come limited TWS i cui preordini saranno aperti a novembre con uscita fissata per giugno del 2024.
A seguire, la Bandai ha inoltre diffuso i risultati del prodotto più votato per ciascuna delle caste proposte nel sondaggio, che saranno riproposti più avanti sempre come prodotti limited Tamashii Web Shop; per la linea Myth Cloth, Orphée della Lira è stato il più votato fra i Cavalieri d’Argento e Myu di Papillon fra gli Specter.
Per la linea Myth Cloth Ex invece, i più votati sono stati – oltre a Shaka di Virgo – Hyoga di Cygnus V2 New Bronze Cloth per fra i Cavalieri di Bronzo, il Saga Saga Premium Set (contenente Saga di Gemini Revival + Saga di Gemini God Cloth + il set del Gran Sacerdote Arless) per le Armature Divine, Kanon di Seadragon per le Scale, Camus di Aquarius (Specter) per le Surplici ed Hagen di Beta Merak per i Cavalieri di Asgard.
Restiamo come sempre in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.